TEST ACCESSO UNIVERSITA' - CERIPE SICILIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

TEST ACCESSO UNIVERSITA'

CORSI IN SEDE

Il costo del materiale didattico è di Euro 300/00 per ogni modulo del corso e per ogni mese di frequenza. Il costo della tessera di socio fruitore è di Euro 50/00
La presente prenotazione, on line,  è valida solo se si è provveduto al pagamento del 50% del costo del corso, e comunque  dovrà essere perfezionata in sede di espletamento del corso.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al

320 2652188.

Per informazione telefonare in orario d'ufficio
320 2652188     0922 418099  
0922 467558     0922 604671


Una persona è un processo in un flusso!
Cambia, si adatta, cresce e migliora continuamente.
Perciò non c'è mai un solo momento in cui siamo perfetti.  
Ma siamo soggetti ad un sistema di istruzione che forma "UOMINI STANDARD".
Mentre frequentiamo le superiori al quinto anno siamo sottoposti all’esame di  STATO o di MATURITA’  e contemporaneamente  dobbiamo  prepararci  per sostenere i test di ammissione all’università,  << A NUMERO CHIUSO>> dove veniamo sottoposti a test  più idonei ad un neo laureato che ad una matricola.
E SI!   IL DIRITTO ALLO STUDIO E’ PER TUTTI!
"Caro mio studente, il diritto allo studio è per chi precorre i tempi!"
Oggi   emergono solo gli studenti all’avanguardia  che  frequentano corsi di lettura veloce, di tecnica di memorizzazione, di metodologie di studio, di apprendimento rapido, di gestione dell’emotività ed altro… e pagano decine di migliaia di "EURI…." Ma ci sono anche quelli che pagano lo stesso denaro per non raggiungere nessun obiettivo.
E COSI TI CHIEDO: «Cosa faresti,  come ti comporteresti,  quanto renderesti,   se fossi consapevole delle tue potenzialità  e affrontassi lo studio  convinto  che non puoi  fallire»?
Noi offriamo un percorso formativo per ottimizzare le capacità di ogni singolo allievo  e trasformarle in competenze e abilità.  Aiutiamo  i corsisti a tirare fuori il meglio di sé e a studiare divertendosi,  uscendo fuori dal solito conformismo riducendo  i tempi di apprendimento.
E’ come quando  sognate ad  occhi aperti  ed ogni esperienza diventa molto intensa,  ciò significa che siete connessi con il campo morfico della sincronia. In altre parole, la parte di voi che per il 99,99% è spazio dotato di carica, può essere alimentato. Quel campo cresce e cambia a seconda di quello che pensiamo e di cui abbiamo bisogno, di ciò che desideriamo, sentiamo e ve e anche di quello che riusciamo letteralmente a evocare nella nostra vita.
Quando sogniamo a occhi aperti  cominciamo a indirizzare le nostre manifestazioni, e così facendo creiamo un campo energetico mobile intorno alla nostra, persona. Questo, campo raccoglie la nostra energia bio e noi lo alimentiamo con la nostra energia e con il nostro entusiasmo che poi viene diretto sull'oggetto, la persona o la situazione su cui v'interessa maggiormente agire. L'energia si proietterà creando queste aspettative, e l'entusiasmo unito all'energia stessa darà origine a un meraviglioso stato emo di sicurezza che si traduce nell'azione e nella realizzazione.

TEST PRESELEZIONE UNIVERSITARIA
PRENOTA IL CORSO TEST PRESELEZIONE UNIVERSITARIA
300,00 € Aggiungi
ACQUISTA TESSERA
TESSERA ASSOCIAZIONE
50,00 € Aggiungi
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu